Irina, la russa con la passione per la masturbazione al telefono

russa con numero pornoCiao a tutti! Sono Irina, una signora di origine russa. Vivo in Italia ormai da 10 anni e lavoro come segretaria in un’azienda tessile.

É molto stressante perchè durante tutto il giorno ho continuamente a che fare con i numeri delle fatture da registrare ed i conti in banca e la sera, quando torno a casa, l’unica cosa che voglio è rilassarmi e godermi un pò il mio appartamento. Quello che più mi piace fare è mettermi sdraiata sulla poltrona davanti allo specchio con la luce soffusa ed un bicchiere di vino in mano poi sai…talvolta mi capita di appisolarmi, altre invece mi viene voglia ed inizio ad accarezzarmi delicatamente l’interno coscia, salire con le dita fino alla figa e iniziare a stimolare piano piano il clitoride…alla fine mi ritrovo sempre a masturbarmi fino a godere ed è bellissimo.

Quello che mi manca, in questi momenti, è solo un pò di compagnia…godere in due è sempre meglio che farlo da soli! Proprio per questo ho attivato il numero 899.48.40.11… aspetto la tua chiamata accanto al telefono, non deludermi!

banner

banner